Endless Love, la soap opera di Canale 5 si prepara a dire addio nel febbraio 2025 con un cambio di programmazione
Non posso nascondere il mio entusiasmo per il ritorno di Endless Love su Canale 5! Dal 21 novembre, avremo la possibilità di immergerci nuovamente nelle intricate trame tra Kemal e Nihan, con rivelazioni drammatiche all’orizzonte. La verità sulla morte di Ozan porterà tensione e colpi di scena mozzafiato, e sono certa che non mancheranno momenti di grande emotività! È un peccato che Segreti di famiglia abbia deluso, ma ora abbiamo la certezza di vivere un finale avvincente entro febbraio 2025. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Su Canale 5 Endless Love è stato visto da 2.350.000 spettatori con uno share del 12.6%, mentre su Rai1 Don Matteo 14 ha raggiunto 3.759.000 spettatori pari al 20.7% di share. (Fanpage.it)
Ogni personaggio è immerso in intrighi e segreti, rendendo ogni episodio un’esperienza avvincente. Wow, le anticipazioni di “Endless Love” per la settimana dal 25 al 30 novembre sono davvero imperdibili! La nuova commissaria Mercan sembra portare un’ondata di suspense, mentre Kemal è braccato dalla verità riguardo alla scomparsa di Asu. (SofiaOggi.com)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). I successi travolgenti di Jannik Sinner tornano a farsi sentire negli ascolti tv. (Libero Magazine)
E voi, come pensate che si evolverà il segreto di Tarik riguardo Zeynep? Ogni episodio sembra portare ulteriori intrighi e cospirazioni, rendendo impossibile staccarsi dallo schermo. La lotta di Tarik per proteggere la sua famiglia, unita alla pressione della detective Mercan, crea un’atmosfera di suspense palpabile. (SofiaOggi.com)
Son trascorsi 15 anni, oramai è passato tutto in prescrizione. Ma forse è una ferita ancora aperta. E chissà come sarebbe andata se avesse accettato l’offerta del Napoli. Tra il club di De Laurentiis e la famiglia Pozzo c’è sempre stato un ottimo rapporto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
'Don Matteo 14' vince la sfida degli ascolti della prima serata. Il secondo canale della Rai con la Coppa Davis - Italia-Argentina ha ottenuto 2.424.000 spettatori e l'11,8% di share mentre la rete Mediaset, con la serie turca 'Endless Love', ha raggiunto 2.350.000 spettatori e il 12,6% di share. (Adnkronos)