Clamoroso Milan: Morata, Theo e Pulisic segnano in meno di 5 minuti, 3-0 al Lecce

Clamoroso Milan: Morata, Theo e Pulisic segnano in meno di 5 minuti, 3-0 al Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan sblocca una complessa partita contro il Lecce con l'uomo che non doveva neanche essere in campo, ovvero Alvaro Morata. Minuto 38', lo spagnolo si muove in area di rigore in attesa del cross d (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..." (Milan News)

Video È tutto un altro Milan, 3-0 al Lecce e 1° posto in classifica: highlights (Tutto Napoli)

Una coop del gol che scarta un cioccolatino dietro l'altro. Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan di Fonseca non si ferma più: con 3 gol in 5 minuti stende il Lecce, San Siro gode e festeggia

Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

Fonseca conferma gli undici che hanno battuto l'Inter, compreso Morata che era in dubbio. Prima chance per il Lecce, con un tiro insidioso di Krstovic parato da Maignan. (Sky Sport)

Tra il 38' e il 43' il Milan stende il Lecce con tre gol siglati da Morata, Theo e Pulisic. (Fanpage.it)