Clamoroso Milan: Morata, Theo e Pulisic segnano in meno di 5 minuti, 3-0 al Lecce

Il Milan sblocca una complessa partita contro il Lecce con l'uomo che non doveva neanche essere in campo, ovvero Alvaro Morata. Minuto 38', lo spagnolo si muove in area di rigore in attesa del cross d (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

IL TABELLINO MARCATORI: 38' Morata (M), 41' Theo Hernandez (M), 43' Pulisic (M). (Calciomercato.com)

"Per circa 38 minuti abbiamo fatto una buona partita, quella che una squadra come il Lecce deve fare contro queste squadre. Abbiamo anche proposto buone cose, il peccato originale è la punizione presa contro: non so veramente cosa avrebbe potuto fare Dorgu lì. (Fantacalcio ®)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. Il Lecce, al di là degli episodi contrari, si sbriciola appena subisce un gol... (TUTTO mercato WEB)

Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)