Rebus Osimhen, il Napoli partirà senza attaccante titolare

Il Napoli orfano del suo attaccante titolare. Gli azzurri attendono Lukaku e, soprattutto, attendono offerte vere e concrete per Osimhen. Il nigeriano si è allontanato dal PSG e potrebbe avvicinarsi al Chelsea, ma ad oggi non sembrano esserci spazi di manovra per uno scambio con i Blues. La smentita del suo agente sui social ha fatto discutere, ma non ha dipanato i dubbi di mercato attorno all'ex Lille (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto le evoluzioni dell'affare Dovbyk alla Roma, la Juve ha uno Spalletti in bianconero, mentre Nico Gonzalez finisce nel mirino di una grande squadra italiana. (Tutto Juve)

Osimhen non è convinto della destinazione Chelsea, per due motivi: i Blues non giocano la Champions ed hanno imposto un nuovo tetto salariale. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "I club sono al lavoro, parlano e provano a studiare un piano. (Tutto Napoli)

Ore roventi sul fronte Osimhen. Attenzione alle possibili novità in arrivo entro il fine settimana. (Napoli Magazine)

L'agente di Osimhen sbotta: "Victor non è un pacco, è il capocannoniere dello Scudetto. Basta fake news!"

Il Napoli sembra aver aperto a nuove condizioni per la cessione di Victor Osimhen al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe disposto ad accettare un’offerta diversa dalla clausola di 130 milioni, aprendo la strada a un possibile scambio che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Per almeno una quindicina di volte è stato costretto a salire fin qui per provare a trovare un accordo con De Laurentiis. “Lo scorso anno, di questi tempi, il manager di Osimhen era in perenne pellegrinaggio tra Roma e Rivisondoli alla ricerca del rinnovo milionario del contratto di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

“Respect and stop fake news!”. pic.twitter.com/NYbZVKf5v1 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 30, 2024" Victor Osimhen rimarrà al Napoli? Probabilmente no ma, col passare dei giorni, ogni tipo di certezza sembra scricchiolare. (Calciomercato.com)