Balotelli si riavvicina al Genoa: oggi la possibile giornata decisiva

Mario Balotelli potrebbe presto legarsi al Genoa: il club rossoblù è chiamato a fronteggiare una pesante emergenza in attacco. Mario Balotelli di nuovo in Serie A ad oltre quattro anni di distanza dalla sua ultima avventura nel massimo campionato italiano. Nelle ultime settimane hanno preso sempre più vigore le voci che vorrebbero Super Mario vicino al Genoa e, secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, oggi questa è una pista più viva che mai. (Goal Italia)

Su altre testate

Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Balotelli? Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico. La situazione, al momento, non si è modificata di una virgola rispetto a quanto già noto. (Buon Calcio a Tutti)

"Balotelli? Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo". Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano. (Tutto Napoli)

Io ho espresso solo un sogno romantico, se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo. (Primocanale)

Oggi potrebbe essere il giorno di Mario Balotelli al Genoa. Sono infatti ore decisive per il futuro dell'attaccante. Previsto un summit tra la dirigenza del Grifone e l'area tecnica per capire l'apporto che l'attaccante darebbe a un reparto sempre più colpito dagli infortuni: l'ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Ekuban. (AreaNapoli.it)

Mario Balotelli al Genoa? “Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico, se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo“. Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito all’ipotesi di acquisto da parte dei rossoblu dell’attaccante ex Inter e Milan. (LAPRESSE)