L'avvocato Lubrano: "Caso Manolas, esiste il rischio di penalizzazione per il Napoli. Ecco cosa succederà realisticamente adesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enrico Lubrano, avvocato e in passato consulente legale della SSC Napoli: “Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Inter-Napoli? Conoscendo il valore intrinseco del Napoli sono sicuro che ci sarà una grande risposta da parte di Conte. (Tutto Napoli)
“Questione Manolas? C’è il rischio teorico di qualche penalizzazione in classifica per il Napoli. La sanzione scatta però nell’annata successiva. Inter-Napoli? Conoscendo il valore intrinseco del Napoli sono sicuro che ci sarà una grande risposta da parte di Conte. (CalcioNapoli24)
I tempi della giustizia sportiva L’esperto di diritto sportivo analizza gli scenari possibili dopo l’apertura dell’inchiesta (Napolipiu.com)
L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagine che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)