L'avvocato Lubrano: "Caso Manolas, esiste il rischio di penalizzazione per il Napoli. Ecco cosa succederà realisticamente adesso"

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enrico Lubrano, avvocato e in passato consulente legale della SSC Napoli: “Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

C’è tantissima attesa per la sfida tra Inter e Napoli che andrà in scena domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. Naturalmente, l’importanza del match è incalcolabile viste le posizioni in classifica delle rispettive squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In vista del big match Inter-Napoli, Antonio Conte deve ancora sciogliere un dubbio importante legato alla formazione. Il centrocampista slovacco, noto per la sua capacità di organizzare il gioco e dare equilibrio alla squadra, potrebbe iniziare la partita dalla panchina oppure essere schierato subito. (Terzo Tempo Napoli)

ESEMPI OPPOSTI – L’Inter con l’Arsenal ha messo in campo una di quelle prestazioni di grinta e carattere che permettono di portare a casa un risultato malgrado la sofferenza e le difficoltà. (Inter-News)

Antonio Conte ha ancora dubbi sulle condizioni di Stanislav Lobotka, ma non solo: un altro giocatore rischia il forfait per la partita di San Siro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si avvicina sempre più quella che può essere definita come la sfida dell’anno. Il big match tra Inter e Napoli porta con sé tanti interrogativi, i quali verranno sciolti sul rettangolo verde. A San Siro si sfideranno le prime due della classe, le quali son distanti ormai solo un punto dopo la caduta dei partenopei contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL RAGIONAMENTO – L’Inter ha superato l’Arsenal, grazie alla rete su calcio di rigore di Hakan Calhanoglu nel primo tempo della quarta sfida di questa Champions League, nonostante il turnover di Simone Inzaghi che ha coinvolto anche Nicolò Barella e Davide Frattesi. (Inter-News)