Colpo Douglas-Patric, Rocchi non si arrende davanti all'evidenza: "Non è un errore al 100%"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Durante la puntata di Open Var, il designatore dell'AIA Gianluca Rocchi ha analizzato così l'episodio che ha coinvolto Douglas Luiz e Patric: "Sicuramente non è fortuito e certamente a noi non piacciano certi comportamenti, questo ve lo dico sinceramente. Quindi se fosse stato espulso questo calciatore nessuno avrebbe detto niente perché comunque sono gesti che a noi non piacciono. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha commentato in maniera accesa le recenti decisioni arbitrali durante Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Secondo Ziliani, gli arbitri avrebbero favorito Juventus e Milan, sottolineando due gol annullati all’Udinese e la mancata espulsione di Douglas Luiz durante Juventus-Lazio. (Napolipiu.com)

Le pagelle di Kalulu: in difesa ma anche in attacco, non fa rimpiangere Bremer (TUTTO mercato WEB)

Su Corriere di Torino: "La Juve resta d'acciaio". Nonostante il brutto infortunio di Bremer, sabato sera è arrivato il settimo clean sheet in otto giornate (Tutto Juve)

Juventus, Fagioli la nuova certezza di Motta: con lui i bianconeri giocano meglio

E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. (Calciomercato.com)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

La sofferta vittoria contro la Lazio, arrivata solo grazie a un autogol, ha permesso alla Juve di restare a -3 dal Napoli capolista e ha regalato un record assoluto al club bianconero. E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo (Sky Sport)