Real Madrid regna: è la squadra con più tifosi in tutto il mondo
Un recente sondaggio ha rivelato le squadre di calcio con il maggior numero di tifosi nel mondo, mostrando sorprese e conferme. Il Real Madrid si conferma al vertice, acclamata da milioni di sostenitori in ogni angolo del globo. Risultati del Sondaggio Il sito Censuswide ha intervistato 8.220 tifosi provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Nigeria, Giappone, Italia, Turchia e Corea del Sud, per determinare quale squadra gode del maggior supporto globale. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo "Marca", Florentino Perez e gli altri dirigenti fanno filtrare in queste ore grande serenità sebbene i campanelli d'allarme - vedi le sconfitte con Barcellona e Milan - si susseguano. (Tiscali)
La squadra di Fonseca ha rilanciato le proprie ambizioni in Champions e di fatto ha inguaiato Carlo Ancelotti che con i blancos è in difficoltà nella Liga in cui al momento spadroneggia il Barcellona. Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Mijatovic, autore del gol decisivo nella finale di Champions del 1998 contro la Juventus, ha parlato a Radio SER, dove ha affermato che, sebbene provi "compassione" per il Real Madrid e la situazione attuale, ritiene che "la squadra sia sfuggita di mano ad Ancelotti". (Pianeta Milan)
Nella partita, che ha visto i rossoneri trionfare contro uno degli avversari più prestigiosi d’Europa, il centrocampista olandese si è dimostrato leader indiscusso della mediana. La qualità del suo gioco non è passata inosservata, tanto che diversi club europei – dal Manchester City al Barcellona – hanno già iniziato a informarsi sul valore di mercato dell’ex AZ Alkmaar, oggi esploso a livelli altissimi. (Minuti Di Recupero)
Proprio Ancelotti è finito al centro delle critiche al rientro della sua squadra nella ripresa. Ma che, sì, fa danno al suo Real, già a -9 in campionato dal Barcellona (passato 4-0 al Bernabeu nel Clasico) e a rischio presenza nelle prime otto posizioni di Champions. (Liberoquotidiano.it)
Momento no per il Real Madrid. Sono arrivate, una dopo l'altra, due sconfitte pesanti: prima quella con il Barcellona in campionato, poi quella in Champions League con il Milan. L'ambiente è in fibrillazione, le prestazioni dei Blancos preoccupano ma la dirigenza, con Florentino Perez in testa, non ha intenzione di mettere in discussione la panchina di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)