Oroscopo del 27 settembre, scopri cosa ti riservano gli astri

Oroscopo del 27 settembre, scopri cosa ti riservano gli astri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si parte con una nuova giornata. Le stelle ti saranno amiche? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo Ai nastri di partenza c'è una nuova giornata: sarà ricca di sorprese? Lavoro, amore e finanze ti sorrideranno? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 27 settembre. ARIETE Una bella Luna illuminerà la vostra sensibilità e intuizione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Conquista amori e tesori e si accorge di essere forte. Tantissimi auguri da tutti i tuoi amici. (Civonline)

Giornata che favorisce la discussione, l'orgoglio è al massimo visto che la Luna transita proprio nel tuo spazio. Se lavori puoi ottenere molto in questo periodo, nuove vittorie, un incremento delle tue capacità è segnalato proprio da questo cielo. (Corriere della Sera)

Ma se avete qualcuno o qualcosa da rottamare, accomodatevi pure. ARIETE La mattina risente ancora del cambio di Luna che questa volta è stato davvero pesante per tutti i nativi a causa della congiunzione con Marte nel segno del Cancro, attenti anche oggi a non fare gli spericolati, cautela in viaggio e alla guida. (Liberoquotidiano.it)

Oroscopo di oggi 27 settembre 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 27 settembre. Cosa ci riservano le stelle... (Virgilio)

Oroscopo di oggi, venerdì 27 settembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

In amore saprete darvi valore. Anche se la famiglia richiede la vostra presenza, con salutare egocentrismo salvaguardate i vostri spazi. (Gazzetta del Sud)