Milan, festa per i 125 anni: c'è Gordon Singer di Elliott, non il proprietario Cardinale|Primapagina
Una festa in un clima non ottimale, il Milan celebra i 125 anni di storia del club in mezzo alla contestazione dei tifosi. Senza il proprietario Gerry Cardinale, ma con un rappresentante del fondo Elliott, che due anni fa ha ceduto la società rossonera a RedBird.La festa privata organizzata dal Diavolo in zona Tortona, a Milano, non è stata accompagnato dall'entusiasmo che si auspicava in vista della ricorrenza, complice il deludente pareggio contro il Genoa a San Siro che ha scatenato la rabbia dei sostenitori. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Sandro Sabatini , giornalista, ha parlato a 'Pressing' del Milan di Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio col Genoa per 0-0 . L'opinionista ha un parere molto chiaro e duro sulla festa per i 125 anni del club, avvenuto a pochi minuti dal fischio di inizio della gara. (Pianeta Milan)
“Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”, il secondo striscione esposto a chiare lettere. Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. (La Gazzetta dello Sport)
Non sembra avere fine la contestazione dei tifosi del Milan contro la società e la squadra. Dopo il pareggio di San Siro per 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, i rossoneri sono scivolati all’ottavo posto in classifica. (Il Fatto Quotidiano)
Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan contro la società e la squadra, sprofondata all’ottavo posto in classifica. Dopo i fischi e i cori al termine della gara col Genoa di ieri a San Siro, le proteste della tifoseria rossonera sono continuate anche stasera, all’esterno della location dove era in corso la festa per i 125 anni dalla fondazione del club con una cena di gala per dipendenti e partner. (Open)
I tifosi del Milan hanno aspettato i giocatori all’evento di lunedì sera, organizzato per festeggiare i 125 anni del club, e a qualche metro dall'ingresso hanno contestato. Pacifici, ci mancherebbe, ma il contesto ha permesso un esperimento: i giocatori arrivavano uno ad uno e la curva così ha potuto esprimersi con giudizi ad personam. (La Gazzetta dello Sport)
Anni di storia per il club rossonero che festeggerà con una passerella dei suoi campioni prima del fischio di inizio del match contro il Genoa. (La Casa di C)