L'Italia U19 eliminata alle semifinali dell'Europeo. Ai supplementari vince la Spagna

Finisce al penultimo atto l'Europeo Under 19 dell'Italia, allenata dal ct Bernardo Corradi: la selezione degli azzurrini deve arrendersi in semifinale contro i pari età della Spagna, dopo aver portato la sfida ai tempi supplementari. Decisiva la rete segnata dal centrocampista classe 2005 Pol Fortuny, che ha messo al tappeto le speranze dell'Italia con il gol messo a segno al minuto 111. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

IL TABELLINOItalia-Spagna Under 19 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.SPAGNA UNDER 19 (4-3-3): Raul Jimenez; Perea, Keddari, Gasiorowski, Julio Diaz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Diao. (Calciomercato.com)

Finisce in semifinale contro la Spagna l'Europeo dell'Italia U19 allenata da Bernardo Corradi. Dopo il pareggio a porte inviolate nei tempi regolamentari, gli azzurrini si devono arrendere al minuto 111 a causa del gol del classe 2005 Pol Fortuny. (Viola News)

Si è interrotto il sogno dei cinque milanisti impegnati con l'Italia U19 agli Europei di categoria in Irlanda del Nord. La corsa degli Azzurrini si è fermata in semifinale contro la Spagna. Un risultato che lascia l'amaro in bocca da un lato ma che sprona maggiormente verso il futuro, con la nazionale giovanile che sarà impegnata nel Mondiale U20 la prossima estate, in Cile. (Milan News)

Di Maggio ripensa all’Under-19: «Italia, l’europeo termina sul più bello!»

PAROLE – «È finito così il nostro cammino in questo europeo… Non meritavamo di uscire in questo modo però non sempre le cose girano nel modo giusto. Davide Bartesaghi ha commentato la sconfitta contro la Spagna in semifinale agli Europei U19, manifestando tutta la sua delusione. (Milan News 24)

Si ferma in semifinale la corsa al titolo Europeo Under 19 della Nazionale azzurra. La formazione di Bernardo Corradi, infatti, è uscitta sconfitta dallo scontro diretto contro la Spagna. (TuttoHellasVerona)

DOPO L’ELIMINAZIONE – Luca Di Maggio tira le somme dell’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. Il centrocampista della Primavera dell’Inter ha parlato così sui social: «Finisce qui il nostro percorso in questo Europeo, in semifinale, proprio sul più bello, con tanta amarezza per ciò che sarebbe potuto essere ma che non è stato. (Inter-News)