WhatsApp: dal 1° gennaio addio ad alcuni smartphone. Ecco cosa sapere

Dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013. La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Perché WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone? I cellulari non supportati hanno tutti una caratteristica in comune: quella di non essere aggiornabili alla versione Android 5.0 e successive. (Donna Moderna)

Stop a WhatsApp per decine di modelli di smartphone a partire dal 1 gennaio del 2025. Come ogni anno, la piattaforma di Meta abbandona le versioni di Android obsolete, molto vecchie e oramai prive di.. (Virgilio)

Con l’arrivo del 2025, grandi novità per WhatsApp: dal primo gennaio la app di messaggistica non funziona su 19 modelli di cellulari di marche importanti come Samsung, Motorola e Apple. Ma apre anche alla intelligenza artificiale, gratuitamente, inserendo in rubrica un numero di telefono che fa da assistente virtuale a tutti gli utenti. (Secolo d'Italia)

Whatsapp, l’incubo diventa realtà: addio all’app di messaggistica

La decisione, annunciata da Meta, punta a dare una bella sforbiciata ai cellulari in circolazione, nello specifico quelli lanciati sul mercato tra il 2012 e il 2013. WhatsApp dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su diversi smartphone Android, diventati ormai obsoleti e non più aggiornabili alla versione Android 5.0 o successive. (QuiFinanza)

A partire dal 2025, WhatsApp non funzionerà più su un elenco specifico di smartphone considerati obsoleti. Questa decisione, annunciata da Meta, è stata presa per garantire maggiore sicurezza e migliorare la compatibilità dell’applicazione con le nuove funzionalità tecnologiche. (Agenpress)

Allarme per gli utenti di Whatsapp, a rischio l’utilizzo della messaggistica sul vostro cellulare: ecco che cosa succede (Temporeale Quotidiano)