Napoli-Palermo, Conte vara il turn over. Solo Lobotka non riposa, c'è un debutto

Napoli-Palermo, Conte vara il turn over. Solo Lobotka non riposa, c'è un debutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione di mister Antonio Conte. Il Napoli prepara la sfida contro il Palermo, partita valida per il prossimo turno di Coppa Italia. Fabio Mandarini, giornalista, prova ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte in vista della partita del Diego Armando Maradona. Il cronista scrive quanto segue sul Corriere dello Sport: "Rispetto allo Stadium, dovrebbe confermare soltanto un uomo, a quanto pare Lobotka (favorito su Folorunsho). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, il turnover in Coppa Italia sarà ampio: le scelte di Conte per il Palermo (TUTTO mercato WEB)

Quale modulo adotterà Antonio Conte nella gara di Coppa Italia contro il Palermo? In tutto il pre-campionato e nelle cinque partite disputate prima di Juventus-Napoli, l'allenatore salentino ha optato per il 3-4-2-1. (Tutto Napoli)

"Attenti a quei due: David Neres e Billy Gilmour, i due rinforzi estivi che finora hanno avuto meno spazio per mettersi in mostra, a differenza di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Scott McTominay e Romelu Lukaku, che si sono invece già ritagliati uno spazio da protagonisti. (CalcioNapoli24)

Verso Napoli-Palermo. E Gilmour…

"Saranno otto giorni elettrizzanti. Si parte domani, con il Palermo. Si va avanti con il Monza (domenica sera) e si chiude venerdì prossimo (con il Como). Tre (quasi) sold out per il Maradona: è l'assalto dei 140mila in una settimana. (CalcioNapoli24)

David Neres indosserà per la prima volta la maglia da titolare del Napoli nella sfida di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia. Dopo aver già mostrato le sue doti nei brevi spezzoni giocati in campionato, questa sarà l’occasione perfetta per il brasiliano di far vedere il suo talento fin dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Aspettando Napoli-Palermo di Coppa Italia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. David Neres e Billy Gilmour, i due rinforzi estivi che finora hanno avuto meno spazio per mettersi in mostra, a differenza di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Scott McTominay e Romelu Lukaku, che si sono invece già ritagliati uno spazio da protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)