Nuovo stadio del Cagliari, è di nuovo tutto fermo: "La presidente Todde ignora il progetto e i cagliaritani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non possiamo più tollerare che i tifosi e i cittadini di Cagliari siano tenuti in attesa. Il ritardo della Regione mette a rischio la realizzazione di un progetto fondamentale per la città e per tutta la Sardegna sportiva”. La questione dello stadio di Cagliari torna al centro del dibattito politico cittadino e regionale, con i consiglieri comunali Alessandra Zedda e Ferdinando Secchi che prendono posizione in merito ai ritardi nella realizzazione del nuovo impianto sportivo. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altre testate
Uno dei più... Nella sua trentennale carriera ha raccontato in radiocronaca oltre 700 partite, quasi 600 in serie A. (Tutto Cagliari)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio TV Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di mister Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma che lo scorso anno ha por (TUTTO mercato WEB)
Delogu, Pavoletti, Ranieri: Giulini 'rivive' la presidenza con il Cagliari (Tutto Cagliari)
Tommaso Giulini ha parlato a “Goal Economy” su Radio TV Serie A ripercorrendo i dieci anni di presidenza del Cagliari e non solo. Così il numero uno rossoblù: (Europa Calcio)
Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio TV Serie A, Tommaso Giulini ha parlato dell'addio di Claudio Ranieri alla panchina del Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è stato ospite della trasmissione Goal Economy su Radio TV Serie A. Tra i tanti temi affrontati dal patron rossoblù c’è anche Claudio Ranieri. Queste le sue parole a riguardo: (Pagine Romaniste)