De Laurentiis: “Conte? Serviva aria nuova, mi ha aiutato facendomi capire che…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rivolto un messaggio di auguri ai tifosi azzurri: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

ADL si prende la colpa dei primi 6 mesi della stagione. Manca solo una partita per chiudere il 2024, ma Aurelio De Laurentiis - ad un intervento a- ha voluto comunque tracciare un bilancio di questo anno solare che ha visto molti alti e bassi per il Napoli, soprattutto bassi. (Eurosport IT)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha aspettato la fine dell'anno per tracciare un bilancio. Ha diviso il 2024 che sta per chiudersi in due parti, con i primi sei mesi legati alla sciagurata stagione scorsa, e gli ultimi sei alla ricostruzione targata Antonio Conte. (Ottopagine)

ADL: "Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi..."

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Crc, ha fatto un bilancio di questo 2024 in chiaroscuro per la squadra: malissimo i primi sei mesi, molto bene i restanti. "Innanzitutto Buon Natale (Sport Mediaset)

Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vista del ritorno a Los Angeles per le festività ha parlato simpaticamente anche dell'aspetto culinario: "Cibo a Los Angeles? Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. (Tutto Napoli)