Corsport: Occasione Beto, la Roma riflette
Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. Stavolta a Roma. Il Corriere dello sport spiega che “la Roma cerca un attaccante, il nome giusto da alternare a Dovbyk potrebbe essere Beto che in Premier League ha faticato tanto dopo essersi messo in luce in Serie A proprio a Udine. Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Il primo però dovrà farlo da solo ed è il nuovo allenatore. Continua la caccia insieme a Ghisolfi. (Calciomercato.com)
La Serie A rivuole Beto. Ma per l'Everton è a bilancio per circa 16 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)
Secondo le ultime notizie di mercato, il transalpino sarebbe in cima alla lista degli obiettivi di mercato del club giallorosso per gennaio. Roma: idea Sildillia in difesa (Fantacalcio ®)
Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. Il giocatore spagnolo è finito nel mirino del Fenerbahce di Mourinho, ma preferirebbe tornare nel suo Paese. (ForzaRoma.info)
Con il futuro ancora incerto per quanto riguarda chi sarà il prossimo allenatore e i prossimi giocatori che arriveranno o saluteranno la Capitale, Claudio Ranieri è uno dei pochi punti di riferimento e la Roma si prepara ad effettuare delle valutazioni su alcuni componenti della squadra a partire da questa sessione invernale di calciomercato. (Il Romanista)