Tre indizi fanno una prova: è tornata l'Inter famelica. Dopo Firenze non era scontato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre indizi fanno una prova: è tornata l'Inter famelica. Dopo Firenze non era scontato Un'Inter che ha attaccato, attaccato ed attaccato, creando tante nitide palle gol. E ci si chiedeva: sarà l'Inter famelica dello Scudetto, quella che poi la sblocca e la chiude in breve tempo azzannando l'avversario nel momento della difficoltà, oppure quella che alle volte in questo inizio di stagione ha lasciato colpevolmente un match dominato fin troppo aperto? La risposta l'hanno data Dimarco prima ed a stretto giro di posta Barella che hanno prima aperto e poi messo in ghiaccio la partita con giocate da vera Inter di Inzaghi. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Tre punti fondamentali per la squadra Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. (fcinter1908)
Niente passi falsi. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)
Il gol è uno dei più belli che hai fatto: "Difficile, anche se siamo partiti bene, abbiamo subito contropiedi ma li abbiamo controllati. Abbiamo meritato la vittoria". (Parma Live)