CHE VUOI CHE SIA | Una password per accedere alla tua intimità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che vuoi che sia un porno per mettere su famiglia? C'è chi ha detto che si tratta di temi ritriti, sfruttati e già sentiti, ma Edoardo Leo in questo suo nuovo lavoro stupisce per l'originale semplicità con cui sceglie di affrontare il soggetto. Social ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

×. Il dualismo Web e intimità nel film con Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Bebo Storti. (MondoFox)

In ottobre ... Film in saldo. (il Giornale)

Avviato il “percorso collaborativo” per recepire i contributi d’idee dei romani su come utilizzare lo spazio del Nuovo Cinema Aquila al Pigneto, a suo tempo confiscato alla mafia. (La Prima Pagina)

Hanno scelto di lanciarlo dai microfoni di Radio 105 proprio nel giorno dell'uscita ... In diretta con Tony & Ross nel giorno di uscita nelle sale, due stelle del grande schermo italiano. (105.net)

Dear all, Should you like to publish your articles, reviews, short-stories, essays, poems or more in your own language on this newsmagazine, please email them to [email protected]. (Rosebud Giornalismo online)

Che vuoi che sia, il quarto film da regista di Edoardo Leo, che veste altresì i panni del protagonista Claudio affiancando una superba Anna Foglietta (Anna) e un frizzante Rocco ... (Cinematographe)