Sala contro Salvini (senza citarlo): "Balle di politici superficiali"
Non credete - l'invito di Sala - a queste 'balle' portate avanti da politici superficiali".
Chi non ha il coraggio di dire la verità alle italiane e agli italiani non può nemmeno avere un'idea di futuro
E ancora: "Politici superficiali".
Ricordando poi che "la progressività delle tasse è stata una conquista politica e sociale per una maggiore equità, che va difesa.
Con un post su Instagram, martedì mattina il primo cittadino ha messo nel mirino il leader della Lega, Matteo Salvini, pur senza citarlo mai. (MilanoToday.it)
Su altre testate
Il tema della flat tax non è nuovo, già nel 2018 se ne parlò in Italia ma fu subito accantonata. Negli ultimi giorni è la flat tax, la tassa “piatta” ad aliquota unica, ad essersi guadagnata l’onore delle cronache. (Tempi.it)
Aliquota unica sì o no e come finanziare questo taglio fiscale? La domanda di cambiamento esiste e passa attraverso una migliore formazione, più servizi all'infanzia, occupazione di qualità per i giovani e inversione della denatalità. (Radio 24)
Il senatore della Lega Alberto Bagnai, responsabile del dipartimento Economia, respinge «al mittente le accuse di superficialità rivolte da Sala al nostro progetto di flat tax della Lega. È sintomo di grave ignoranza dei fatti dire che la flat tax sia economicamente insostenibile (ilGiornale.it)
La flat tax sarà nel programma dei cento giorni, è il punto più importante del programma", ha spiegato ai microfoni di Radio 24. "Mentre la sinistra propone tasse e patrimoniali, la Lega vuole flat tax al 15%, la pace fiscale con la rottamazione delle cartelle", ha dichiarato a più riprese il leader del Carroccio,. (Borsa Italiana)
"Oggi però - avverte - chi parla di flat tax si riferisce soprattutto a quella applicata alle partite iva individuali con ricavi fino a 65.000 euro. (Today.it)
Rinviati i nodi sulla Flat Tax. Nella lotta all’immigrazione non si cita il blocco navale di Meloni. (La Stampa)