Jumper lombardo muore in Val Badia, era il 36enne bresciano Raian Kamel

Un base jumper lombardo di 36 anni è morto in Alto Adige. L'uomo, verso mezzogiorno si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia , ma qualcosa è andato storto e ha perso la vita.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un base jumper di 36 anni ha perso la vita dopo po un lancio avvenuto dal Piz da Lech, una via ferrata di media difficoltà che si trova nelle Dolomiti sul Gruppo del Sella, sulle montagne dell'Alto Adige. (Today.it)

Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo si è lanciato intorno a mezzogiorno dal Piz da Lech, una vetta situata in Val Badia, ma qualcosa è andato terribilmente storto durante la discesa. Nonostante la dinamica dell’incidente sia ancora sotto indagine, ciò che è noto è che il 36enne era in compagnia di altri cinque base jumper del posto, tutti esperti di questa disciplina adrenalinica. (Open)

Sono stati i compagni del 36enne a chiamare i soccorsi dopo che non è atterrato nel punto concordato, un prato di Colfosco. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia in Alto Adige per un base jumper lombardo

Un base jumper lombardo di 36 anni è morto in Alto Adige. Sul posto il personale di soccorso, la polizia locale ed i carabinieri. La vittima si era incontrata con altri cinque jumper sul posto, un'area delle Dolomiti molto conosciuta per questo tipo di disciplina. (Corriere del Trentino)

Raian Kamel, nelle storie Instagram l'ultimo video del base jumper morto in Val Badia 06 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pubblicità Secondo una prima ricostruzione, intorno a mezzogiorno l’uomo si è lanciato dal Piz da Lech insieme ad altri 5 compagni, tutti esperti praticanti di questa disciplina sportiva estrema. Tuttavia, qualcosa è andato storto durante la manovra di lancio e il 36enne non è riuscito ad atterrare nel punto concordato, un prato nella località di Colfosco. (La Voce di Bolzano)