Capello e Boban pazzi di Dimarco: "Piede numero uno al mondo", "Mi ricorda Roberto Carlos"

L'ingresso positivo in casa dello Young Boys e l'assist per Thuram esaltano lo studio di Sky: parole di ammirazione pura per Dimarco. Un altro assist di Federico Dimarco. Dopo le meravigliose prestazioni in Nazionale, l'esterno dell'Inter si è confermato anche in Champions League. Pure partendo dalla panchina. Simone Inzaghi lo ha fatto riposare per poco più di un tempo in occasione della gara poi vinta per 1-0 contro lo Young Boys, con l'obiettivo di preservarlo in vista di Inter-Juventus di domenica. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il malcapitato non ha messo un piede in fallo bensì è scivolato sugli ultimi scalini, più esposti alle intemperie, ulteriormente viscidi a causa della pioggia. (Frosinone News)

L’Inter ha superato lo Young Boys con grandissime difficoltà. Seconda vittoria in Champions League, Esteban Cambiasso ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)

Una giocata che ha conquistato tutti nello studio post partita di Sky Sport , dove sono arrivati parecchi elogi per il classe 1997 da parte di grandi ex calciatori e allenatori come Zvonimir Boban, Esteban Cambiasso, Billy Costacurta e Fabio Capello . (Tuttosport)

Le pagelle di Dimarco - Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria

PARAGONE – Altra vittoria in Champions League, 7 punti totali in 3 partite per l’Inter. Fabio Capello sgancia la bomba sull’esterno sinistro nerazzurro autore dell’assist per Marcus Thuram: «Lo Young Boys ha fatto di più nei primi 70 minuti, è stata una partita equilibrata ma Inzaghi ha fatto riposare i giocatori. (Inter-News)

L’Inter batte lo Young Boys con gol di Thuram su assist di Dimarco, entrambi entrati nel 2° tempo. Capello si complimenta con Inzaghi per la gestione dei cambi: "La partita è stata equilibrata, poi è completamente cambiata con le sostituzioni, a quel punto il livello si è innalzato e lo Young Boys ha dovuto abbassare il ritmo. (Sky Sport)

"Suo l'assist che consente all'Inter di espugnare Berna. Cambio di passo non da poco". Su TMW abbiamo analizzato così la prestazione di Federico Dimarco, entrato in campo al 54' al posto di Carlos Augusto e decisivo in zona Cesarini con l'assist per Marcus Thuram (TUTTO mercato WEB)