Inter, Marotta svela: “Quando esce la designazione studiamo anche gli arbitri”
Inter, Marotta svela: “Quando esce la designazione studiamo anche gli arbitri” Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha anche rivelato Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Barella? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
È la burocrazia italiana che porta a rallentare l’iniziativa”. Si può spaziare da qualsiasi punto di vista, anche culturale. (Calcio e Finanza)
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)
“Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)
Intervenuto in occasione di un evento in centro a Milano, Beppe Marotta, presidente e ad dell'Inter, ha raccontato un retroscena riguardante Nicolò Barella: "Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui - ha raccontato il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
L'asticella però deve essere sempre alta. Dipende da noi: se saremo all'altezza, riusciremo a essere protagonisti. (fcinter1908)
Beppe Marotta ha rilanciato le ambizioni dei nerazzurri dal palco della presentazione a Milano del libro di Beppe Severgnini ("Inter: il nuovo secolo"): "Quando sento dei dirigenti dire 'Lottiamo per arrivare fra i primi quattro', io ribatto: 'No, si gioca per vincere'. (Tutto Juve)