Motta: “Ringrazio i tifosi per l’affetto, sono umano e la parte emotiva conta. Grande rispetto per Baroni e il suo Verona, sono una squadra complicata”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dall’allenatore rossoblù Thiago Motta alla vigilia di Bologna-Hellas Verona, gara valida per la 26^ giornata di Serie A TIM in programma domani alle 12:30. Un Verona scomodo – «Il Verona è in forma, come tutte le squadre affrontate fino ad oggi, e bisogna avere rispetto di Baroni, che considero un grande allenatore per il lavoro che sta svolgendo. (Zerocinquantuno.it)

Su altri media

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

18 Centonze 90 Folorunsho (Hellas1903.it)

E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. "Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". (Quotidiano Sportivo)