Donnarumma diventa papà, è nato Leo: l'emozionante annuncio sui social

Donnarumma diventa papà, è nato Leo: l'emozionante annuncio sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È una giornata speciale per Gianluigi Donnarumma . Il portiere classe 1999, attraverso il proprio profilo Instagram , ha infatti annunciato la nascita di Leo , il suo primo figlio. Una notizia arrivata dopo le parole dell'allenatore Luis Enrique nella conferenza stampa di ieri, che avevano già rivelato il motivo dell'assenza dell'ex Milan agli ultimi allenamenti ed impegni del club parigino. PSG, gioia per Donnarumma: è nato Leo Il portiere della Nazionale ha condiviso un video ed una serie di foto sul proprio profilo Instagram , con cui ha annunciato la nascita del primo figlio: "Leo Donnarumma, 13/09/2024. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Una bellissima svolta nella vita del portiere che ha lasciato poi commovente messaggio al nascituro: «Leo Donnarumma 😍 13.09.24 ✨Eccitato di creare una vita di ricordi insieme 💙». Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, è diventato padre nella giornata di ieri. (Milan News 24)

Gigio e la compagna Alessia Elefante hanno condiviso sul profilo da 5 milioni di follower del portierone del Psg i primi attimi con il figlio appena nato, scatenando l’emozione nel web e i messaggi di auguri da parte di compagni di squadra, amici e fan. (Virgilio Notizie)

Anche il Paris Saint-Germain, squadra nella quale milita il numero uno azzurro, ha comunicato la nascita di Leo sui social: “La famiglia Donnarumma si è allargata. (Il Fatto Quotidiano)

Gianluigi Donnarumma è diventato papà: è nato Leo

L'assenza dall'allenamento in vista della sfida contro il Brest aveva destato qualche sospetto, ma il club ha annunciato poco dopo su X la buona notizia: Gianluigi Donnarumma è diventato papà. «Entusiasta di costruire una vita di ricordi insieme», ha scritto su Instagram Gianluigi in descrizione al video che ritrae il primo, indimenticabile, abbraccio con suo figlio. (Corriere TV)

E la sua squadra, il Paris Saint Germain, lancia la notizia su X: «La famiglia Donnarumma si è allargata. Il club fa tanti auguri a Gigio e alla donna che ha dato alla vita il piccolo Leo. Sia la madre che il bambino stanno bene». (Vanity Fair Italia)

Il calciatore ha pubblicato sui social i primi momenti con il figlio: "Entusiasta di creare una vita di ricordi insieme" "Entusiasta di creare una vita di ricordi insieme", ha scritto Gianluigi Donnarumma, 25 anni, come didascalia del post in cui ha reso noto che il figlio è nato il 13 settembre. (Mediaset Infinity)