Xbox Game Pass: tutto quello che c’è da sapere

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Nel settore, Xbox Game Pass è il servizio di abbonamento che ha saputo conquistare il cuore dei gamer, diventando l’alter ego delle piattaforme di streaming per il mondo dei videogiochi. Ricco di feature e con una libreria costantemente aggiornata, questo servizio offre alcune chicche nascoste. La nascita di Xbox Game Pass va fatta risalire al non molto distante giugno 2017, mese in cui viene ufficialmente reso disponibile a tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold. (MisterGadget.Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ormai i fan sapranno, si tratta di un'iniziativa riservata esclusivamente agli utenti iscritti a Xbox Game Pass (lo trovate scontato su Amazon) come uno dei numerosi vantaggi pensati per gli abbonati. (Spaziogames.it)

Contiene link di affiliazione. Un nuovo mese è iniziato da poco più di una settimana e come di consueto i due principali colossi del mondo dei videogiochi hanno annunciato le novità in serbo per tutto il mese di novembre: qualche giorno fa è stata Sony ad annunciare i nuovi titoli in regalo attraverso l’abbonamento al PlayStation Plus mentre nelle ultime ore è stato il turno di Microsoft che ha risposto annunciando le new entry del catalogo del suo servizio principale Game Pass. (Player.it)

Xbox Game Pass: diamo un'occhiata ai primi giochi in arrivo a novembre

Come spesso accade, Microsoft si è tenuta buona la stagione delle feste per lanciare alcuni dei titoli di maggiore calibro previsti per quest'anno: la cosiddetta Holiday Season anche in questo caso porta con sé delle uscite di importanza notevole per Game Pass e per la divisione gaming della casa di Redmond in generale, proseguendo nella tradizione che vuole spesso tali uscite in corrispondenza del ricco periodo pre-natalizio sul mercato videoludico. (Multiplayer.it)