La presentazione - Serie B, si parte con Sampdoria-Juve Stabia. Impegni in casa per Catanzaro e Cosenza

La presentazione Al Ferraris si gioca a porte chiuse dopo gli scontri del derby di Coppa Italia con il Genoa. I giallorossi attendono al Ceravolo il Modena. Al Marulla per sfidare i rossoblù arriva il Sudtirol Tutto pronto per l'inizio dell'ottavo turno del campionato di Serie B che partirà stasera con l'anticipo in un Ferraris a porte chiuse tra Sampdoria e Juve Stabia. Tre giorni da vivere tutti di un fiato per una giornata che di certo non farà mancare gol e spettacolo. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Non fosse stato per le porte chiuse si sarebbe verificato un vero e proprio esodo di tifosi della Juve Stabia alla volta dello stadio Marassi, teatro dell’anticipo di questa sera tra la Sampdoria e i gialloblù. (Corriere della Sera)

Come sappiamo Sampdoria Juve Stabia di domani venerdì 4 ottobre 2024 si giocherà a porte chiuse. La partita si potrà però vedere però gratuitamente su DAZN. Ma non solo. Non bisogna infatti essere per forza abbonati alla piattaforma per vedere il match. (Samp News 24)

Mantova – Brescia: ore 15.00 IL PROGRAMMA (Stadionews.it)

Sampdoria, la carica di Sottil: “Avanti a tutta velocità. La Juve Stabia non deve fermarci”

Anticipo del venerdì sera per la Sampdoria di Andrea Sottil che domani ospiterà in un Ferraris deserto la Juve Stabia. Il tecnico blucerchiato parte proprio da questo: "Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (Telenord.it)

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha stilato la lista dei convocati per il match contro la Sampdoria: le scelte (Samp News 24)

Una partita che rappresenterà una cartina tornasole del momento di forma dei blucerchiati, reduci da tre vittorie consecutive fra Sudtirol, Genoa e Modena. Una «sana spregiudicatezza». (La Repubblica)