Calciomercato Juventus: Giuntoli ha fissato l’obiettivo in attacco per gennaio, ma spunta un nuovo nome
Cristiano Giuntoli ha stabilito l'obiettivo numero uno in attacco in vista del mercato di gennaio, ma spunta anche un nuovo nome. A poco più di un mese dall'inizio della sessione invernale di calciomercato, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori sono chiamati nuovamente a fare un grande lavoro in entrata. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Luca Marchetti ha parlato così nell'editoriale su TMW: "La Juventus si presentava al cospetto dell’Aston Villa piena zeppa di infortuni. E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. (Tutto Juve)
Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)
Tra gennaio e giugno, la Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo con una serie di nomi già accostati ai bianconeri. Da Zirkzee a Boniface, passando per Sesko, Jonathan David, Kolo Muani e Kalimuendo, le opzioni per il vice Vlahovic, con un Milik che a dispetto delle dichiarazioni di facciata non convince più la dirigenza juventina per questioni di tenuta fisica, o per un possibile suo sostituto a lungo termine non mancano. (Bianconera News)
Tra gli ospiti anche Gianni Balzarini che è partito proprio dall’idea che la Juve sia dietro a Inter, Napoli e Atalanta nella corsa al titolo: “Da quello che si vede fino ad esso sì. Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti (CalcioMercato.it)
Il giocatore costa 30 milioni di euro: l’obiettivo del procuratore sarà quello di convincere il club a cederlo a gennaio. (Tutto Juve)
Juventus: tra calciomercato e sostenibilità a gennaio Non sarà semplice per Cristiano Giuntoli fare diverse operazioni di mercato a gennaio: ci sarà qualche sacrificio in uscita (Bianconera News)