Bianchini: «Il Napoli è integrità. Puntiamo a coinvolgere sempre di più i tifosi»

Bianchini: «Il Napoli è integrità. Puntiamo a coinvolgere sempre di più i tifosi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Chief Revenue Officer del Napoli: «Oggi Italia è Napoli, quando all’estero si parla di Italia, si parla di Napoli. Dallo sport all’arte, al cinema e alla cucina. Abbiamo spinto sull’acceleratore per far conoscere una Napoli diversa, una Napoli nuova» Lungo intervento questa mattina al Social Football Summit dallo stadio Olimpico, per Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini. Il panel in cui è intervenuto è quello dedicato a “Nuovi scenari di distribuzione e monetizzazione dei contenuti live e VoD by OneFootball”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

A proposito di maglie, c'è stata quest'anno la terza maglia che lega Napoli e Giappone. In occasione del Social Football Summit 2024, abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare il direttore sportivo Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)

Nel corso dell'evento, CalcioNapoli24 ha avuto l'occasione di realizzare un'intervista esclusiva a Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli. In occasione del Social Football Summit 2024, abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare interessanti panel con le dichiarazioni di due protagonisti del club azzurro: il CRO Tommaso Bianchini e il direttore sportivo Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)

"Valore del brand del Napoli? Un ringraziamento per questo straordinario evento. Sicuramente per parlare di brand e contenuti partiamo da un contenuto video (che mostra le immagini delle amichevoli estive del Napoli su OneFootball, ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Bianchini a CN24: "Un campione come McTominay emozionato al Maradona, vi racconto tutto!" | VIDEO

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di diverse iniziative legate al club. Strategie di marketing e partnership: Bianchini ha sottolineato l’importanza dell’autoproduzione delle maglie in collaborazione con Armani, che ha aumentato il fatturato commerciale del 60% dal 2022. (Gol del Napoli)

Nel contesto del Social Football Summit 2024, la SSC Napoli ha messo in evidenza la sua strategia di marketing e coinvolgimento dei giocatori, rivelando i retroscena delle ultime operazioni di mercato. (il Vaporetto)

In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato di McTominay: McTominay-Napoli: il retroscena (CalcioNapoli24)