Bianchini: «Il Napoli è integrità. Puntiamo a coinvolgere sempre di più i tifosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Chief Revenue Officer del Napoli: «Oggi Italia è Napoli, quando all’estero si parla di Italia, si parla di Napoli. Dallo sport all’arte, al cinema e alla cucina. Abbiamo spinto sull’acceleratore per far conoscere una Napoli diversa, una Napoli nuova» Lungo intervento questa mattina al Social Football Summit dallo stadio Olimpico, per Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini. Il panel in cui è intervenuto è quello dedicato a “Nuovi scenari di distribuzione e monetizzazione dei contenuti live e VoD by OneFootball”. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Grandi numeri con OneFootball: oltre 500mila utenti unici per le amichevoli estive. In occasione del Social Football Summit 2024, abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare il direttore sportivo Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)
Strategie di marketing e partnership: Bianchini ha sottolineato l’importanza dell’autoproduzione delle maglie in collaborazione con Armani, che ha aumentato il fatturato commerciale del 60% dal 2022. È stata recentemente presentata la quarta maglia e si stanno preparando altre novità per rafforzare il brand. (Gol del Napoli)
In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato dell'intreccio fra mercato e marketing: In occasione del Social Football Summit 2024, abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare il direttore sportivo Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)
Ultimi giorni di mercato della scorsa estate, ti chiedo un retroscena: ero lì al Parker's con voi, a vivere quelle ultime ore di mercato fra arrivi e partenze. McTominay-Napoli: il retroscena (CalcioNapoli24)
Nel contesto del Social Football Summit 2024, la SSC Napoli ha messo in evidenza la sua strategia di marketing e coinvolgimento dei giocatori, rivelando i retroscena delle ultime operazioni di mercato. (il Vaporetto)
In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato di EA Sports ed FC. Stadio Maradona ed SSC Napoli su EA Sports FC (CalcioNapoli24)