Ranieri alla Roma! Corriere della Sera: "Oggi primo allenamento, debutto da paura contro il Napoli"
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio - come conferma il Corriere della Sera - sarà a Trigoria per il primo allenamento in vista di Napoli-Roma allo stadio Maradona del prossimo 24 ovembre. "Dopo tre giorni di riposo, di sicuro non un premio dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, i calciatori inizieranno a preparare la partita di domenica 24 allo stadio Maradona, contro il Napoli capolista allenato da Antonio Conte (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
“Credo che sia la soluzione migliore. Penso che un traghettatore dalla portata di Ranieri potesse essere molto utile in un momento particolare di classifica, dell’andamento della squadra e anche per i romanisti. (RomaNews)
Dal 3-5-2 al 4-4-2, il Corriere della Sera (Roma): "Ecco come giocherà Ranieri" Oggi Ranieri metterà la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per la terza volta in carriera. Il tecnico romano prenderà il posto di Juric, esonerato nei giorni scorsi, e il Corriere della Sera di Roma inizia a studiare i probabili risvolti tattici per la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Aveva già espresso il suo rimpianto per l'assenza dal mondo del calcio, e adesso viene nuovamente chiamato alla panchina della Roma. Un posto dove aveva lavorato già tre volte: una da calciatore e due da allenatore, con il picco dello scudetto sfiorato nella stagione 2009-2010, quando subentrò a Spalletti alla terza giornata. (Corriere della Sera)
I dettagli dell’accordo con i Friedkin RANIERI ROMA – Manca solo l’ufficialità a sancire l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Il tecnico è arrivato ieri sera a Fiumicino, accolto dall’affetto della sua gente, quel pubblico che ha la sua stessa fede giallorossa. (RomaNews)
Ranieri e Conte legatissimi da un rapporto che va avanti da tantissimi anni, fatto di stima, amore e tante cene. Lo scrive il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
All'uscita del Terminal, una settantina di tifosi lo hanno festeggiato. Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. (la Repubblica)