Sconfitta al Maradona. Un Como senza paura. Ma col Napoli non basta

Di Enrico Levrini Niente da fare per il Como che perde al Maradona per 3 a 1. La capolista scatena tutto il suo potenziale nella ripresa, dopo aver chiuso l’intervallo sull’ 1 a 1. Questa è la 12esima sconfitta consecutiva in Serie A per i lariani a Napoli. Non è bastato il coraggio nel gran primo tempo giocato, con un Paz scatenato, che però si è spento nella ripresa. Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Il Napoli di Conte, ovvero battere 3-1 il Como col 41% di possesso palla Il calcio oggi è diventato dialettico. Molto dialettico. Ciascuno prova a piegarlo alle proprie idee, ai propri convincimenti. Non è solo la distinzione tra giochisti e risultatisti che è una contraddizione in sé, come se Guardiola non badasse al risultato. (IlNapolista)

Il Mattino apre con la vittoria del Napoli al Maradona contro il Como "Napolissimo! Gol lampo di McTominay, il pareggio del Como, poi Lukaku dal dischetto e il tris di Neres". (Napoli Magazine)

NAPOLI Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica - Festa dopo la faticaccia: il Napoli s'è abbassato fidandosi troppo della sua solidità

Cade ancora il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta arrivata contro la Roma allo Stadio Olimpico grazie al gol di Pisilli, i lagunari perdono 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Il Romanista)

La capolista se ne va. Festa grande al Maradona per il perentorio allungo in classifica del Napoli che adesso potrà godersi in beata solitudine la sosta del campionato, scrive quest'oggi il quotidiano Repubblica per raccontare della vittoria sul Como e degli azzurri che volano a Fuorigrotta dove sono a punteggio pieno - quarto successo consecutivo - dopo la vitoria su un avversario molto tosto e che ha dato parecchio filo da torcere. (Tutto Napoli)