Futuro Calhanoglu? Inzaghi primo a voler capire: “Non vuole ricostruire squadra su altra regia”

In casa Inter si trema per la possibile partenza del regista. In primis il tecnico che lo ha riscoperto in quel ruolo C'è preoccupazione in casa Inter per il futuro di Calhanoglu. Inutile nascondersi, il turco è uno dei giocatori fondamentali della squadra di Inzaghi. Il tecnico lo ha reinventato regista, trovandogli il ruolo perfetto e il turco ha dimostrato di essere un giocatore di livello mondiale in quel ruolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il rumour di 48 ore fa è diventato verità acclarata in capo a 2 giorni, per quanto da sgrossare dei dettagli e delle imprecisioni. La ricerca di Calhanoglu da parte del Bayern è accertata, proviene da lontano, è avviata. (L'Interista)

Il turco ha rinnovato lo scorso anno, ora chiede un ritocco alla Lautaro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E se dietro la bufera che si è scatenata attorno a Calhanoglu ci fosse la richiesta di un rinnovo di contratto? Questa la domanda che si pone oggi il Corriere dello Sport, secondo cui sarebbe quasi tutta una manovra per arrivare a un nuovo prolungamento dell'accordo che scade nel 2027 e che il turco vorrebbe allungare di un anno ancora sfruttando l'interesse del Bayern Monaco. (Fcinternews.it)

Sky – Bayern punta Calhanoglu ma per l’Inter è incedibile. Ndoye-Dumfries: lo scenario

Ando anche l'età del giocatore (quasi 31 anni), il club nerazzurro potrebbe pensare di venderlo per una grande offerta. (ilBianconero)

Tanto fastidio, aumentato anche dalle voci di una richiesta di adeguamento dell'ingaggio del turco, che ha rinnovato da poco fino al 2027 a 6,5 milioni netti l'anno. Dunque, stando alle informazioni della rosea, Calhanoglu non avrebbe informato Marotta, ma tutto sarebbe venuto fuori casualmente. (Fcinternews.it)

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora all'Inter. A rimarcarlo è Sky Sport: è vero che il Bayern Monaco sta monitorando il centrocampista turco. Calhanoglu però è alternativo a Palhinha del Fulham, obiettivo principale dei bavaresi. (fcinter1908)