Sfigata, un po’ polla ma in netta crescita: Juve, hai un giocatore clamoroso!
Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu , la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla . Ok, il Real è in crisi, crisi brutta, ma è il Real e il Bernabeu è il Bernabeu, là dentro non vinci mai per caso e il Milan, ieri sera, ha meritato di aggiungere la vittoria alla sua leggendaria collezione di successi a Madrid. Per carità, non è “quel” Milan, ma dimostra che Leao e Theo , quando hanno voglia e sono motivati, possono fare la differenza anche contro i galattici del Real. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Comincio questo editoriale con il dato più importante da cui partire nell'analisi del pareggio in casa del Lille: quella vista in campo è stata la Juventus più giovane di sempre mai vista in Champions League con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando (come racconta Opta) il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia. (Bianconera News)
(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)
Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato". Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. (Calciomercato.com)
Thiago Motta promuove la Juve, la squadra gli è piaciuta ed in effetti ha fatto bene, ma queste partite si devono vincere e la Juventus ha portato a casa solo un punto. Il Lille non era superiore ma nemmeno così inferiore a conferma che le avversarie bianconere sono tutte toste, nessuna big eccetto il city, ma le altre tutte che giocano, in pratica, alla pari. (Tutto Juve)
Al termine di Lille-Juventus 1-1, l'attaccante bianconero Timothy Weah tramite i taccuini di 'UEFA.com' ha analizzato il match: "A mio avviso entrambe le squadre hanno giocato bene, ma noi siamo entra (TUTTO mercato WEB)
Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)