Donna data a fuoco per un fidanzatino conteso, lei è grave

Sono stazionarie e restano gravi le condizioni della giovane donna di 26 anni investita giovedì dal liquido infiammabile che una donna le ha gettato addosso dandole fuoco: è ancora ricoverata in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania. La donna è arrivata giovedì sera al Cannizzaro dopo essere stata trasferita dal Pronto Soccorso del Garibaldi Centro. Sul fronte delle indagini – su cui procura e investigatori mantengono il massimo riserbo – la polizia è impegnata a ricostruire quanto accaduto giovedì pomeriggio intorno alle 18 in via Luigi Capuana all’angolo con via Monsignor Ventimiglia (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambe si sono presentate con la famiglia. Le due ragazzine si stavano affrontando per il ragazzo. (Open)

Secondo quanto ricostruito finora, la lite avrebbe coinvolto due famiglie e sarebbe iniziata al telefonino per poi proseguire in strada. Ustionata per errore (Today.it)

Due donne, ritenute responsabili dell'aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l'accusa di.. (Virgilio)

Giusi ustionata per errore nella 'faida' familiare, due arresti

Il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra Mobile del capoluogo etneo, guidata da Antonio Sfameni, al termine di una indagine condotta in tempi record: dai fatti sono passate meno di 48 ore. (ilgazzettino.it)

Il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra Mobile del capoluogo etneo, guidata da Antonio Sfameni, al termine di una indagine condotta in tempi record: dai fatti sono passate meno di 48 ore. (Giornale di Sicilia)

Due donne, ritenute responsabili dell'aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con... (Virgilio)