LEGO Horizon Adventures: tutto ciò che vedete nel gioco si può costruire nella realtà. Vi servono solo i mattoncini!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto ciò che vedete in LEGO Horizon Adventures è replicabile alla perfezione nella realtà. La conferma arriva dal senior community manager di Guerrilla, Anne van der Zanden, in un post pubblicato sul PlayStation Blog. Van der Zanden afferma infatti che per costruire gli scenari del gioco, Studio Gobo ha replicato ogni mattoncino, digitalizzandolo per poi usarlo per creare gli scenari, i personaggi e le macchine del gioco. (Gametimers)
Su altre testate
Concord è stato sicuramente uno dei più grandi flop dell'industria videoludica, e di quella dell'intrattenimento in generale, ma c'è chi sta facendo di peggio tra i giochi pubblicati da Sony su Steam: LEGO Horizon Adventure. (Multiplayer.it)
LEGO Horizon Adventures fonde l'universo post-apocalittico di Horizon con il fascino dei mattoncini LEGO, offrendo un'esperienza cooperativa unica che combina esplorazione, combattimenti innovativi e umorismo, promettendo di conquistare fan di tutte le età. (gaming.hwupgrade.it)
Se hai appena iniziato Lego Horizon Adventures e sei arrivato all'area hub Mother's Heart, potresti già guardare la grande quantità di potenziamenti, abiti ed elementi di costruzione personalizzabili e chiederti come riuscirai mai a guadagnare abbastanza borchie per acquisirli tutti. (Gamereactor Italia)
L'ex startup britannica di Tony Beckwith, Tom Williams, Paul Ayliffe e James Callin ci riporta nel futuristico mondo di Aloy, ma lo fa sotto una veste tutta nuova. Molto più plasticosa e demenziale (StartupItalia)
Il set costa 44,99 euro ed è compostato da un totale di 768 pezzi. (Multiplayer.it)
Questa reinterpretazione, pur mantenendo l'essenza dell'ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Adnkronos)