LEGO Horizon Adventures: tutto ciò che vedete nel gioco si può costruire nella realtà. Vi servono solo i mattoncini!
Tutto ciò che vedete in LEGO Horizon Adventures è replicabile alla perfezione nella realtà. La conferma arriva dal senior community manager di Guerrilla, Anne van der Zanden, in un post pubblicato sul PlayStation Blog. Van der Zanden afferma infatti che per costruire gli scenari del gioco, Studio Gobo ha replicato ogni mattoncino, digitalizzandolo per poi usarlo per creare gli scenari, i personaggi e le macchine del gioco. (Gametimers)
Su altre testate
Aloy torna in un mondo di mattoncini. (GameSoul)
Il personaggio all'interno del gioco è interpretato Tim Russ, un doppiatore veterano e che in ambito videoludico ha prestato la propria voce in Starfield, The Last of Us Parte 2, Fallout 4, Dragon Age: Origins e anche in Horizon Forbidden West, dove ha interpretato Jetakka. (Multiplayer.it)
Concord è stato sicuramente uno dei più grandi flop dell'industria videoludica, e di quella dell'intrattenimento in generale, ma c'è chi sta facendo di peggio tra i giochi pubblicati da Sony su Steam: LEGO Horizon Adventure. (Multiplayer.it)
Studio Gobo reinterpreta Zero Dawn sfruttando la potenza dei mattoncini danesi, ma Lego Horizon Adventures è ciò che serviva a PlayStation? (eSports & Gaming)
Questa reinterpretazione, pur mantenendo l’essenza dell’ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Periodo intenso e godurioso per chi ama la serie Horizon, tornata sotto i riflettori prima con l’ottima remastered della prima avventura di Aloy e ora con il suo esordio nel mondo LEGO. (The Games Machine)