Leggo Milano - Juve, nel mirino il Lille
Su Leggo edizione Milano si parla della Juventus: la Juventus ha ritrovato il sorriso, la vittoria e la solidità. Mica poco. A Udine è arrivato l'undicesimo risultato utile in Serie A dei bianconeri, ancora imbattuti: l'ultima volta era accaduto nel 2020-21, quando Pirlo ottenne cinque vittorie e sei pareggi proprio come Thiago Motta. A referto anche l'ottavo clean sheet in undici giornate, primato stagionale per quanto riguarda i cinque principali campionati euro- pei. (Tutto Juve)
Su altre testate
In volo per Lilla più leggeri , grazie alla vittoria di Udine che ha ossigenato la classifica e irrobustito il morale della Juventus. Invece il netto 2-0 consente a Motta di atterrare in Francia con la sua giovane rock band pronta a suonare nuovamente a ritmi altissimi e carica più che mai. (Tuttosport)
Zione del Lille in Champions League e in campionato Il Lille, in Champions è una delle sorprese avendo vinto sia contro il Real Madrid che con l'Atletico. Nella prima gara invece aveva perso contro lo Sporting Lisbona. (ilBianconero)
Si è lavorato tanto - e in un clima di serenità con sorrisi e volti distesi - nel quartier generale bianconero, dove Thiago Motta ha raccolto le ultime info (ilBianconero)
Mentre nel pomeriggio ci sarà la... Per i bianconeri, domani, sarà già vigilia e la squadra si allenerà alle 11:10. (Tutto Juve)
Alessia Gentile 4 novembre - 12:53 Benatia, ex difensore della Juventus e oggi dirigente sportivo del Marsiglia, ha detto la sua alla vigilia del match di Champions League che attende i bianconeri contro il Lille (DerbyDerbyDerby)
Pizzigoni ha parlato del Lille, prossimo avversario in Champions della Juve: per il giornalista, un ostacolo non troppo arduo per i bianconeri (Juvenews.eu)