Tentò di uccidere un 20enne a Napoli, fermato un 14enne
Tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso in concorso: è la pesante accusa ipotizzata dagli inquirenti nei confronti di un 14enne che lo scorso 21 luglio insieme con un 16enne avrebbe sparato contro un 20enne tra via Foria e piazza Cavour, a Napoli, ferendolo gravemente all'addome. Il 14enne è stato sottoposto a fermo dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Stella e dai Falchi della Squadra Mobile di Napoli, al termine di indagini coordinate dalla Procura dei Minorenni partenopea. (Tuttosport)
Su altre testate
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Boss a 14 anni: minaccia sua madre, sfida i vecchi clan e le forze dell’ordine metropolisweb (Metropolisweb)
Il 14enne è stato fermato a Napoli con l’accusa di tentato omicidio, nel mese di luglio, avrebbe sparato a un 20enne ferendolo gravemente. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
Ha solo 14 anni ed ha già sulle spalle un’accusa di tentato omicidio “con l’aggravante del metodo mafioso”. E si rischia già di finire nel mirino di un clan rivale. (Il Fatto Quotidiano)
Una caratura... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le Forze dell’Ordine, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno fermato un 14enne napoletano, accusato di concorso in tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso. (Il Fatto Vesuviano)