Allarme Conte, al Napoli mi aspettavo una situazione migliore

"Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. MI aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". (Tuttosport)

Su altri media

Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, non usa mezzi termini per descrivere la situazione in cui sta lavorando. Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. (Calcio Style)

Azzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Ho trovato dei ragazzi che hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente. (ilBianconero)

La prima sfida della stagione vedrà gli azzurri impegnati in trasferta contro l’Hellas Verona, una partita che rappresenta molto più di un semplice match di apertura: è l’occasione per dimostrare che i partenopei sono pronti a tornare competitivi ai massimi livelli. (anteprima24.it)

Antonio Conte: 'Napoli in piena ricostruzione, siamo solo all'inizio. La situazione è complicata'

Allo stadio 'Bentegodi', domenica 18 agosto alle 18.30, la squadra allenata da mister Paolo Zanetti scenderà in campo con il logo di 958 Santero sulla maglia. 958 Santero affiancherà i gialloblù in occasione del loro esordio casalingo, nell’inizio della stagione che celebra i 40 anni dallo scudetto vinto nella stagione 1984/85. (Hellas Live)

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)

Il tecnico leccese schiererà il classico 3-4-2-1 su cui sta lavorando con coerenza e convinzione da inizio ritiro di Dimaro con Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera a comporre il terzetto difensivo; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola a centrocampo; Politano, Kvaratskhelia a supporto della punta che sarà Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)