Marcature multiple, partecipazione al gioco e freddezza sotto porta: Thuram, la crescita è notevole

I numeri sono imperscrutabili, insindacabili. Se a questi aggiungiamo anche un grande apporto qualitativo nello sviluppo del gioco, beh, possiamo senza dubbio affermare che Marcus Thuram si sta prendendo l'Inter sulle spalle. 4 marcature multiple contro Genoa, Atalanta, Torino e Verona, ma non solo: è il giocatore della A che calcia di più verso la porta avversaria, fornendo una grandissima capacità di legare il gioco. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'Inter ha consolidato la sua classifica in Serie A, riassaporando il gusto della vetta dopo una vittoria fondamentale. Oltre al primato, un altro dato impressionante emerge dopo la gara del Bentegodi: la difesa nerazzurra ha mantenuto ancora una volta la porta inviolata in trasferta. (fcinter1908)

Un mese dopo è daccapo per un risentimento ai flessori. A forza di cercare il gol, lo fa bello. (Corriere della Sera)

Le anime interiste si concentrano sul campo: calcio d'avvio energico su entrambi i fronti, il dinamismo scaligero è una delle chiavi di Zanetti per impensierire la truppa di Inzaghi. Il registro di una nuova ripartenza 15 giorni dopo l'ultima partita di campionato disputata. (Fcinternews.it)

Inter esagerata, manita da vetta. Cinque gol in 25 minuti a Verona. Rinasce Correa, Thuram dominatore

"Posso essere un po’ pepato? Se Correa tornasse quello della Lazio, e non so se sarà possibile, ma se tornasse quello della Lazio, sarebbe di gran lunga il terzo attaccante dell’Inter", ha chiosato il giornalista. (fcinter1908)

C’è da cercare nel libro dei record per capire chi ha fatto meglio dell’Inter vista ieri a Verona. Cinque gol in venticinque minuti. (Quotidiano Sportivo)