Maltempo in Liguria: l'allerta scende a gialla sino alle 14. Nell'imperiese registrati 45millimetri nella prima mattina

Maltempo in Liguria: l'allerta scende a gialla sino alle 14. Nell'imperiese registrati 45millimetri nella prima mattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Imperiapost.it INTERNO

E’ continuato durante tutta la notte il monitoraggio dei corsi d’acqua con un’attenzione molto alta. Persistono temporali su tutta la regione con 45 millimetri registrati nella prima mattina sull’imperiese. Precipitazioni tra moderate e intense anche sul savonese, sul Colle di Cadibona e in Val Bormida, oltre che sullo Spezzino che vanno a colpire un territorio già provato dalle piogge di ieri. Dalla Protezione civile della Regione Liguria si raccomanda prudenza. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo l'ondata di maltempo che ha colpito soprattutto il levante genovese continua la pioggia a cadere sulla Liguria. Ore di super lavoro per i vigili del fuoco di Chiavari, Rapallo e Genova impegnati nelle opere di bonifica per i tanti scantinati, garage e seminterrati finiti sott'acqua. (Primocanale)

Persistono temporali su tutta la regione con 45 millimetri registrati nella prima mattina sull’imperiese. Genova. (Riviera24)

Liguria. Arpal ha prolungato l’allerta gialla temporali fino alle 18 di oggi, venerdì 18 ottobre, su tutte le aree, ad esclusione dei bacini grandi di E (versanti Padani di levante), dove lo stato di attenzione si chiude alle 14, e dei grandi bacini di A (ponente), dove si chiude alle 16. (IVG.it)

L'allerta meteo in Liguria e in Emilia Romagna, in diretta | Scuole chiuse nelle città, nubifragi e frane

I due si erano separati ma Zito non aveva fatto ritorno a casa. Il corpo è stato individuato oggi nel primo pomeriggio in fondo a un dirupo, vicino alla località Zolezzi. (Today.it)

Redazione 3BMeteo Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. (3bmeteo)

La Liguria entra alle 9, «ufficialmente», in allerta arancione. «Oggi ci aspettiamo un passaggio significativo, attendiamo la previsione delle 12-12,30 perché credo che sarà un week end particolarmente piovoso - ha detto l'assessore alla protezione civile Giampedrone -. (Corriere della Sera)