Lotteria Italia: premi a Monfalcone, Gonars, Fagagna e Moggio Udinese

La Lotteria Italia bacia il Friuli Venezia Giulia solo di striscio: da queste parti nessuno dei principali premi milionari e nemmeno uno dei tagliandi di seconda categoria del valore di 100mila euro hanno fatto felici quanti hanno tentato la fortuna. Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. Un premio comunque sostanzioso, da 50 mila euro, è finito a Monfalcone: serie S182139. (Il Friuli)

La notizia riportata su altre testate

Ma ieri mattina… 000 euro con la Lotteria Italia». (La Stampa)

E adesso, in che cosa si trasformeranno questi biglietti a sei zeri? Cosa succede quando il conto in banca si gonfia all'improvviso con milioni di euro? In molti potrebbero immaginare di cambiare vita: abbandonare il lavoro, comprare una casa da sogno o concedersi viaggi lussuosi e auto di prestigio. (Vanity Fair Italia)

Questo si è tradotto in più premi anche per le vincite secondarie. Sono stati 280 in totale i biglietti estratti, per un totale complessivo di 21 milioni di euro di premi assegnati. (il Giornale)

Biglietto Lotteria Italia vincente a Calvi dell'Umbria, nello stesso bar vincita al Superenalotto

Mentre tutta Italia attendeva l’estrazione dei premi di prima categoria annunciati durante la diretta della trasmissione “Affari tuoi” andata in onda su Rai Uno, condotta da Stefano De Martino, con la vittoria del primo premio da 5 milioni che è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (LaC news24)

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia È stato probabilmente un abitante del posto ad acquistare il tagliando fortunato della Lotteria Italia venduto in una ricevitoria di Calvi dell'Umbria. (Virgilio)