San Benedetto, minorenne stuprata sotto il ponte del torrente Albula: arrestato il presunto responsabile

Per chiedere giustizia era andata in scena una protesta, proprio sul ponte dell'Albula, durante la cerimonia dei 90 anni della Palazzina Azzurra. "Libere Tutte" l'aveva sostenuta perché forse c'era qualcuno che non credeva ai fatti avvenuti sotto il ponte a fine estate ai danni di una diciassettenne ma oggi con un'operazione congiunta, polizia e carabinieri avrebbero arrestato il presunto responsabile dello stupro proprio alla vigilia della Giornata internazionale della violenza sulle donne. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Litiga con un'amica e quando un ragazzo si offre di accompagnarla a casa accetta, ma per lei inizia l'incubo. Una minorenne è stata violentata a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). I carabinieri hanno arrestato un 24enne egiziano, senza fissa dimora, con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (Today.it)

Una brutta serata si trasforma in un incubo per una ragazza minorenne: dopo il litigio con un'amica, accetta il passaggio di uno sconosciuto, che si offre di portarla a casa e che invece poi la violenta per strada. (Liberoquotidiano.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, ha espresso i suoi ringraziamenti ai Carabinieri e alla Polizia di Stato per il certosino lavoro investigativo che ha portato all’arresto del ventiquattrenne egiziano accusato di aver violentato una minorenne sul lungomare della città. (La Nuova Riviera)

Finge di consolare una ragazza dopo una lite con l’amica e la violenta, arrestato ad Ascoli

Litiga con un'amica e accetta il passaggio di uno sconosciuto che si era offerto di accompagnarla a casa. L’uomo, però, ha violentato la minorenne e poi l’ha abbandonata per strada. L’episodio a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno): i carabinieri hanno arrestato un 24enne egiziano, senza fissa dimora, con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (la Repubblica)

San Benedetto (Ascoli), 21 novembre 2024 – È stato arrestato da carabinieri e polizia l’autore del presunto stupro ai danni di una diciassettenne avvenuto nella notte fra sabato 14 e domenica 15 settembre scorsi nel giardino Nuttate de luna, nella zona della foce del torrente Albula, in pieno centro a San Benedetto. (il Resto del Carlino)

In manette un 24enne Il giovane è stato arrestato ieri, mercoledì 20 novembre, dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Ascoli Piceno. (Livesicilia.it)