Bruscolotti su Juan Jesus: "Pure noi non ci sentiamo sicuri quando gioca lui"

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, commenta il messaggio sui social di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito dal difensore brasiliano la scorsa settimana: "Pure noi non ci siamo sentiti sicuri quando Juan Jesus è sceso in campo. A voi dava senso di sicurezza quando ha giocato col Napoli? Delle altre città dove c'è criminalità che bisogna dire allora? Parliamo di Milano, per esempio". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino è tornato a occuparsi della vicenda relativa al furto della macchina subito da Politano. (AreaNapoli.it)

Uno dei due è sbucato da un’auto ed ha avuto gioco facile a forzare la Smart parcheggiata all’esterno di una braceria. Un furto classico, quello perpetrato ai danni del calciatore Matteo Politano, la scorsa settimana. (ilmattino.it)

Sul furto dell'auto ai danni di Matteo Politano avvenuta la scorsa settimana stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci. I ladri avrebbero usato un'auto noleggiata, atipica per questo genere di reati. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus dopo il tentato furto dell’auto: “Alcune cose mi hanno ferito, non i napoletani”

Chiariello critica Jesus: “Lancia un messaggio sbagliato! Napoli è vista bene dai giocatori” Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social: "Juan Jesus, non puoi scrivere 'a Napoli non mi sento più sicuro' perché è un messaggio che lanci. (Tutto Napoli)

Il prefetto di Napoli Michele Di Bari è intervenuto a Radio Crc: «Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d’immagine enorme. (IlNapolista)

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Radio Kiss Kiss Napoli)