Coppa America, l'attaccante dell'Uruguay Darwin Nunez salta in tribuna e prende a pugni i tifosi colombiani per difendere la sua famiglia

Coppa America, l'attaccante dell'Uruguay Darwin Nunez salta in tribuna e prende a pugni i tifosi colombiani per difendere la sua famiglia Alla fine di Colombia-Uruguay, la semifinale di Copa América vinta 1-0 dai colombiani a Charlotte, negli Stati Uniti, c'è stata una rissa selvaggia. Al fischio finale, alcuni giocatori dell'Uruguay sono saltati in tribuna per difendere le loro famiglie, minacciate dai tifosi avversari ubriachi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La formazione allenata da Bielsa non è riuscita a sfruttare l’uomo in più per recuperare la rete di Lerma che ha deciso l’incontro. Il veleno nella coda. (ilmattino.it)

Dopo aver vinto uno a zero la semifinale, i calciatori si sono ritrovati negli spogliatoi per festeggiare. L’hanno fatto con una danza che è diventata virale sui social. La vittoria della Colombia contro l’Uruguay ha spalancato le porte a un traguardo incredibile per i colombiani. (Corriere TV)

La sfida si è chiusa nel caos: al fischio finale, una decina di giocatori dell’Uruguay – con Darwin Nunez in evidenza – è salita sugli spalti e si è scontrata con un gruppo di tifosi colombiani. (OglioPoNews)

Darwin Nunez impazzisce: va in tribuna e prende a pugni i tifosi della Colombia

Da una parte c’è il Napoli in Serie A, così come le altre diciannove squadre del campionato, che stanno preparando quella che è la nuova stagione 2024/2025. Una preparazione con i diversi ritiri appena cominciati, così come quello a Dimaro per la formazione di Antonio Conte, che non vedono tra i protagonisti degli allenamenti coloro che hanno vissuto o che stanno ancora vivendo le esperienze ad Euro 2024 e in Copa America. (ControCalcio.com)

Fonte: ANSA foto di Imago/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Gimenez: “Alcuni tifosi hanno lanciato degli oggetti alle nostre famiglie” (Tuttosport)