Juric perde il suo 9 per la sfida che può decidere il suo futuro: Dovbyk ha la febbre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric perde il suo 9 per la sfida che può decidere il suo futuro: Dovbyk ha la febbre Tegola per Ivan Juric in una partita che può decidere il suo futuro. Il centravanti ucraino Artem Dovbyk è alle prese con un attacco febbrile e stasera, riporta 'Sky', non sarà della partita. Per Roma-Torino, il tecnico croato dovrebbe schierare Paulo Dybala centravanti con due tra Baldanzi, Pisilli e Pellegrini alle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino. (CalcioMercato.it)

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)