Black Friday 2024, come funzionano i resi

Sono poco meno di due le settimane che ci separano dal Black Friday 2024. E anche se la data precisa del fatidico venerdì nero sarà quest'anno il 29 novembre, i più importanti siti di e-commerce hanno iniziato a inondare la rete con offerte anticipate su articoli e servizi specifici. Smartphone, televisori, grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche libri e abbigliamento: nessun prodotto è escluso dagli sconti già online e che si moltiplicheranno nei prossimi giorni fino ad arrivare al 2 dicembre, giorno del Cyber Monday, a chiusura della maratona promozionale di novembre. (WIRED Italia)

Su altri media

Per assicurarsi il meglio del make-up, della skincare e dei prodotti capelli in wish list da tempo non c'è momento migliore dei giorni che precedono il giorno più nero dell'anno per uno shopping consapevole e sostenibile. (Vanity Fair Italia)

Un gruppo di cybercriminali di origine cinese, denominato «SilkSpecter», ha messo in piedi una sofisticata operazione di truffa online utilizzando migliaia di negozi falsi per sottrarre dati delle carte di credito ad ignari utenti negli Stati Uniti e in Europa. (leggo.it)

Il Black Friday, nato negli Stati Uniti, è ormai un evento globale che offre giorni di sconti estesi a più settori. Le promozioni iniziano prima della data ufficiale e il periodo di sconti si conclude generalmente con il Cyber Monday, il 2 dicembre, giornata dedicata allo shopping online (Sky Tg24 )

Black Friday 2024: cosa compreranno gli italiani e quanto spenderanno

Non mancano gli spunti per alleggerire non soltanto l'attesa per il Black Friday 2024, ma anche quella per il Natale. Tra regali che possiamo scegliere di fare a noi o agli altri, di seguito una selezione a tema skincare, capelli e make-up che, siamo pronti a scommetterci, costituirà la prima tappa di uno shopping autunno-inverno ricco di soddisfazioni. (Vanity Fair Italia)

Tariffe aeree in media più basse del 15% durante il Black Friday 2024. Durante il Black Friday, spiega Ignazio Ciarmoli, Direttore Marketing di Jetcost, ci sarà una grande concorrenza tra le compagnie aeree per avere le migliori offerte, non solo cercheranno di eguagliare i prezzi l'una dell'altra, ma sicuramente aggiungeranno alcuni servizi extra al prezzo, come la scelta dei posti o del bagaglio da stiva. (Adnkronos)

Manca poco a venerdì 29 novembre, il giorno da segnare sul calendario che quest’anno coinciderà con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: una ricorrenza annuale attesa ormai con grande entusiasmo in tutto il mondo, che sia per fare acquisti vantaggiosi, confrontare offerte o prepararsi per i regali di Natale. (Today.it)