Inter-Napoli, bufera su Meret: i commenti non lasciano dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Napoli 1-1 dopo 45 minuti: bufera sui social in merito alla rete del pareggio targato Hakan Calhanoglu. La prima frazione di gioco tra Inter e Napoli si è conclusa sul risultato di 1-1 con i nerazzurri che hanno trovato il pari con Calhanoglu dopo il tap in di Scott McTominay che aveva portato i partenopei in vantaggio. In merito al gol del 20 nerazzurro, però, pare ci sia un errore di Alex Meret, e sul posizionamento e sul colpo di reni, che sui social è stato sottolineato e non poco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 11 novembre 2024. (Tutto.TV)
Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 10 novembre ti aiuterà a cogliere al meglio le opportunità e affrontare con energia le sfide della giornata! Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Parthenope ovvero Napoli, città personificata in lei, la protagonista dell'ultimo discusso film del premio Oscar Paolo Sorrentino, che, stavolta, anzi idolatrare questo microcosmo di storia europea che capeggia sulla Campania, attraverso il suo amore per Maradona, la condanna senza pietà né futura assoluzione. (Il Giornale d'Italia)