Funaro soddisfatta delle parole di Commisso sul Franchi. Pronto un nuovo colloquio tra le parti

Funaro soddisfatta delle parole di Commisso sul Franchi. Pronto un nuovo colloquio tra le parti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Ieri Commisso ha ufficialmente riaperto la porta a un possibile finanziamento per il restyling dell'Artemio Franchi. L'ennesimo colpo di scena nella vicenda stadio che adesso potrebbe trovare un finanziatore importante per arrivare alla conclusione del progetto e dei lavori. Sara Funaro, neo sindaca di Firenze, si è detta soddisfatta delle parole del presidente viola, e ha messo in agenda un nuovo appuntamento con la società viola per parlare, questa volta, del cronoprogramma dei lavori. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Montanaro, noto giornalista, è intervenuto su Radio Bruno per commentare le varie vicende di casa viola (Viola News)

"Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi, da sindaco ho inviato alla Fiorentina una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Sul giornale di oggi Rocco Commisso si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale. (Virgilio)

Commisso: "Se mi danno il controllo sono pronto a mettere soldi per il Franchi. Avevamo già presentato proposte in passato. Se qui non si fa in fretta per noi è un disastro"

Nonostante il Franchi sia un bene pubblico inalienabile, Commisso punta alla gestione esclusiva per 49 anni, simile al modello Juventus, rendendolo un asset strategico per il club. (Viola News)

Dopo le parole di Commisso sullo stadio e la sua proposta, è arrivata la risposta dell'ex sindaco di Firenze Dario Nardella, commentata tramite una nota letta da Toscana Tv: (Viola News)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio Franchi, dove è in corso una profonda ristrutturazione. “Sarebbe ora di trovare un accordo - dice il numero uno viola in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino - Io non voglio mettere soldi, però se c’è la possibilità di fare qualcosa e di farla presto, se ne può parlare. (fiorentinanews.com)