Funaro soddisfatta delle parole di Commisso sul Franchi. Pronto un nuovo colloquio tra le parti

Ieri Commisso ha ufficialmente riaperto la porta a un possibile finanziamento per il restyling dell'Artemio Franchi. L'ennesimo colpo di scena nella vicenda stadio che adesso potrebbe trovare un finanziatore importante per arrivare alla conclusione del progetto e dei lavori. Sara Funaro, neo sindaca di Firenze, si è detta soddisfatta delle parole del presidente viola, e ha messo in agenda un nuovo appuntamento con la società viola per parlare, questa volta, del cronoprogramma dei lavori. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)

"Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”. (fiorentinanews.com)

Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)

Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: Con una nota stampa sul sito ufficiale del Comune, Firenze Democratica replica alle dichiarazioni di stamani di Rocco Commisso, quando il presidente della Fiorentina ha toccato anche il tema stadio e del dialogo col Comune circa il rifacimento del Franchi (Firenze Viola)

Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club" (Tutto Napoli)

Non ricordo in passato un'apertura tale sul Franchi. Ha detto quello che c'era da dire. (Firenze Viola)